CASE HISTORY

  • Home
  • /
  • Case History





 








MAYA BEACH CLUB

 
La linea che abbiamo seguito per l’intervento di rinnovamento del ristorante Maya Beach Club è stata quella di creare un luogo di tendenza per farlo diventare un punto di riferimento di Ibiza, frequentato dalla migliore clientela alla ricerca di uno spazio dove intrattenersi, appassionarsi e riconoscersi.

Abbiamo scelto la cura del dettaglio come chiave per emozionare e valorizzare gli spazi con interventi e arredi su misura, riconoscendo la dominanza del bianco che sposa l’architettura tradizionale dell’isola spagnola e che restituisce grazia, eleganza e candore senza violare il panorama che dal ristorante si apre su Cala Vadella.
Per privilegiare gli spazi all’interno del Maya Beach Club, abbiamo realizzato delle zone riservate tra cui una nuova area Waiting/Lounge al piano terra e due nuovi livelli, il secondo con ulteriore area Lounge e zona Privé esclusiva e il terzo con Solarium.
Per soddisfare il desiderio di una serata esclusiva, abbiamo progettato un’area VIP con un tavolo riservato fino a otto persone, dove il valore aggiunto del prendersi cura dei clienti si protrae con menù e servizio personalizzati.
Tutte le scelte che hanno portato al cambiamento - dai rivestimenti alle finiture fino alla disposizione di spazi e tavoli - sono state concordate con il committente con cui si è creato un rapporto di fiducia che ha preso la forma di un forte legame e riconoscimento professionale.

La personalizzazione, attraverso la ricerca di soluzioni esclusive ad hoc per il ristorante, ha portato notevoli migliorie alla funzionalità oltre che all’estetica dello stesso: dalla realizzazione di verande e vele motorizzate fino alla progettazione e realizzazione di gazebo, anch’essi motorizzati, con sistema di azionamento elettrico dei teli ombreggianti.
Inoltre è stato realizzato uno studio illuminotecnico per dare la massima attenzione all’illuminazione del locale oltre all’accurata scelta dei materiali e all’abbinamento di colori e finiture che hanno reso il locale ricco di fascino.
È stato altresì importante tenere le fila di tutto lo sviluppo e realizzazione del progetto che ha portato alla concretizzazione di un rinnovamento importante, unendo le diverse esperienze e competenze.

L’ambiente che abbiamo creato si è amalgamato con i sapori, i colori locali e nulla è stato lasciato al caso.
La riuscita del nostro lavoro ci è stata riconosciuta dal committente ma soprattutto dalla soddisfazione di un pubblico fortemente presente al Maya Beach Club e sensibile alle novità degli spazi e degli arredi con la richiesta e l’acquisizione, non ultima in ordine di importanza, di nuovi clienti Internazionali.
 

VAI AL PORTFOLIO >